Apre lo spazio espositivo di Sangallo Arte

Da oggi apre in viale D’Annunzio 46/B a Vasto uno spazio espositivo permanente aperto al pubblico. Ai canali digitali di Sangallo Arte si aggiunge quindi un luminoso spazio alle porte del centro storico di Vasto, dove poter visionare ed acquistare direttamente le opere. Come sempre il focus sarà su un’offerta ampia e trasversale che comprende opere grafiche, multipli e pezzi unici scelti oltre che una consulenza su misura rispetto alle esigenze del cliente.

Oltre all’allestimento che sarà in continuo divenire, durante l’anno sono previste mostre sia monografiche che collettive su temi specifici che includeranno opere degli artisti trattati. A metà settembre è prevista la prima mostra in galleria con opere grafiche ed uniche di dieci artisti tra cui Alviani, Calderara, Gilardi, Munari, Pistoletto e Rotella con la quale si inaugurerà lo spazio espositivo. Con l’occasione ci sarà un’anticipazione su una mostra monografica su un importante artista italiano che si terrà nella galleria Sangallo Arte ad inizio 2023.

Per maggiori informazioni sulla galleria, per visitarla o prendere appuntamento si può far riferimento alla pagina dei contatti sul sito.

Comments are closed.